In questa pagina troverai la risposta alle domande più comuni sulle spedizioni e le consegne dei prodotti di ortopedia D'Orio.
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Descrizione Spedizione
Il laboratorio Ortopedico Roberto D'ORIO si avvale per una consegna in tutta Italia della collaborazione dei corrieri presenti sul territorio nazionale scegliendo di volta in volta il miglior servizio al miglior prezzo per agevolare i vostri acquisti. Naturalmente tariffe di spedizione dipendono dal tipo di spedizione selezionato e dal peso/la dimensione degli articoli.
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Il costo totale di imballaggio e trasporto verrà indicato in Riepilogo ordine.
Criteri di spedizione
Salvo diversamente specificato durante il canale di elaborazione dell'ordine, Il laboratorio Ortopedico Roberto DORIO spedisce gli articoli entro due giorni dalla ricezione dell'ordine. Invieremo una comunicazione in caso di ritardo o annullamento dell'ordine.
Posso richiedere la consegna al piano?
Se hai bisogno della consegna al piano devi contattarci in maniera preventiva all’ordine per chiederci la disponibilità del servizio e per conoscere l'eventuale sovrapprezzo da applicare a seconda del prodotto ordinato.
Come mi viene spedito il prodotto?
Se effettui il tuo ordine entro le ore 12, consegneremo il prodotto da te acquistato al corriere il giorno stesso. Se non sei troppo distante da noi, puoi anche effettuare il ritiro diretto della merce presso la nostra sede in Via Lombardia 61 – 03043, previo appuntamento telefonico al numero del Servizio clienti.
Come avviene la consegna?
Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio, con esclusione dei giorni festivi. Non è possibile richiedere la consegna in giorni od orari precisi. Qualora non foste presenti all’indirizzo di consegna indicatoci il corriere lascerà un avviso di passaggio tramite etichetta apposta al domicilio ed effettuerà altri due tentativi. In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina, con costi aggiuntivi a tuo carico.
Al momento dell'acquisto, ti raccomandiamo di inserire l'indirizzo corretto e completo di tutte le informazioni necessarie al corriere per identificare il luogo di consegna esatto, altrimenti il pacco potrebbe essere affidato a filiali diverse da quella di competenza con conseguente bisogno di modificare l'indirizzo di spedizione, comportando costi ulteriori a tuo carico.
Se per qualsiasi motivo non imputabile a noi o al corriere, decidi di rifiutare la consegna e di richiedere il rimborso, tieni presente che da quest’ultimo ti verranno decurtate le spese di spedizione e le spese di giacenza del corriere.
Come puoi verificare lo stato di avanzamento della spedizione?
Forniamo tramite i nostri corrieri un servizio di tracciatura (tracking) del pacco. All’avvenuta spedizione riceverai una mail di conferma con l’indicazione del codice di tracciamento. Il servizio di avviso al cliente tramite mail viene attivato automaticamente se viene compilato correttamente il campo relativo all’indirizzo e-mail in fase di acquisto.
Quali sono i tempi di spedizione?
I prodotti acquistati saranno confezionati e spediti entro 1-2 giorni lavorativi salvo impedimenti a noi non impotabili come ad esempio: Temporanea indisponibilità dei prodotti. In questo caso sarai avvisato dal nostro servizio di assistenza.
Disfunzioni nel servizio da parte del corriere, di cui ortopedia D'Orio non sarà responsabile;
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, i tempi di spedizione saranno aumentati dei giorni necessari a verificare l'avvenuto accredito dell'importo dovuto.